Certificazioni

Habitat ha ottenuto ed è attiva nel mantenimento delle seguenti certificazioni:

certificazione-1

certificazione-2

certificazione-3

certificazione-4

La nostra azienda si è sempre posta come obiettivo la qualità, comprovata nel corso degli anni da importanti certificazioni.

ICMQ
ICMQ è l’acronimo di Istituto di certificazione e marchio qualità per prodotti e servizi per le costruzioni, un’associazione senza scopo di lucro nata per  promuovere, valorizzare e certificare la sostenibilità e il rispetto delle norme da parte delle aziende operanti nella filiera delle costruzioni

ISO9001
ISO9001 è lo standard per la gestione della qualità più noto al mondo. Il suo obiettivo è quello di ottimizzare e migliorare le operazioni aziendali (con conseguente risparmi in termini di tempo e risorse, economiche e non), così da certificare i business sostenibili in conformità con i più elevati standard qualitativi sui mercati internazionali

ICIM
ICIM S.p.A. è un ente di certificazione italiano, nato alla fine degli anni ’80 come Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica e operante attualmente nei settori meccanico, termoidraulico e impiantistico.

F-gas
F-gas è una certificazione che attesta la corretta gestione dei gas fluorurati, responsabili dell’effetto serra, regolamentata dal DPR n.43/2012 in attuazione del regolamento n.842/2006 emanato dalla Comunità Europea.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci tramite il nostro sito web, risponderemo alle tue esigenze il prima possibile.